Ambra Bettiol
Diplomata al liceo linguistico e nel contempo impegnata professionalmente nell’ambito agonistico e commerciale del settore ippico, mi sono successivamente trasferita in Germania per migliorare il mio livello personale di conoscenza delle lingue straniere ed imparare al meglio e sul campo, le dinamiche di commercio tra vari paesi esteri quali: Messico, Giappone, Stati Uniti, Francia ed altri stati Europei per la società più importante nel settore di tutto il continente, la Paul Schockemohle Gmbh.
Una volta rientrata in Italia ho deciso di intraprendere la carriera di agente immobiliare, settore che fa parte della mia tradizione familiare. Al mio ingresso nell’agenzia Immobiliare Boiago ho da subito trovato il posto più adatto dove poter imparare e crescere come professionista, grazie a
Gianluca ed a tutto il gruppo composto da persone preparate, etiche e professionali che mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo.
La determinazione e la spiccata empatia, sono tra le mie peculiarità.
Il mio obiettivo è accompagnare le persone nel vendere o comprare casa, rendendo loro quest’esperienza, il capolavoro che merita di essere.