Vivere nel Comfort Moderno: Villetta a Schiera con Giardino Privato in vendita a Treviso

Codice di riferimento SB-20
Tipologia immobile Villa a schiera

Città Treviso

vendita
info del consulente
Codice di riferimento SB-20
Tipologia immobile Villa a schiera

Città Treviso

vendita
info del consulente
info del consulente

Informazioni principali

  • Metri quadri107
  • Camere2
  • Bagni2
  • Garage19 mq
  • Giardino50 mq
  • Anno di costruzione2015
  • CondizioniOttime
  • Classe energeticaA1

Descrizione

L’Agenzia Immobiliare Boiago ha il piacere di proporvi questa esclusiva villetta a schiera che coniuga eleganza, modernità e comfort, situata in un residence di recente costruzione.

Ci troviamo a Treviso, a pochi passi dal centro storico, in una zona tranquilla e perfettamente collegata a tutti i servizi e con facile accesso alle principali vie di comunicazione.

Questa raffinata villetta a schiera con ingresso indipendente e giardino privato è ideale per chi desidera un’oasi di pace senza rinunciare alla comodità della città. Questo immobile è stato pensato per garantire il massimo del comfort abitativo, grazie a dotazioni all’avanguardia come il riscaldamento a pavimento, il sistema di aria condizionata e l’impianto di allarme.

La zona giorno è inondata di luce naturale grazie alla grande porta finestra che si affaccia direttamente sul giardino privato, un angolo verde dove potrete godere di momenti di relax o trascorrere piacevoli serate in compagnia. La cucina è stata sapientemente integrata in uno spazio funzionale e discreto, perfetto per chi ama cucinare senza rinunciare allo stile. Completano il piano terra un bagno di servizio e tutti gli ambienti necessari per un’esperienza abitativa pratica e confortevole.

Al piano superiore, la zona notte accoglie due camere da letto, entrambe curate nei minimi dettagli: la camera matrimoniale è un vero rifugio di tranquillità, mentre la camera singola è perfetta per un figlio, un ospite o per essere adibita a studio. Il tutto servito da un bagno moderno e spazioso.

Completa la proprietà un comodo garage e un posto auto per parcheggiare due autovetture.

Questo immobile rappresenta la possibilità di vivere in un ambiente esclusivo, dotato di un angolo verde, senza rinunciare a uno stile di vita moderno e raffinato. Se state cercando una soluzione abitativa che unisca il fascino del design contemporaneo con il comfort e la funzionalità questa è l’opportunità che fa per voi.

Incaricato alla vendita:
SEBASTIANO BALASO
Cell. 366/4550138
Iscr. ruolo mediatori CCIAA di TV n°435593

IMMOBILIARE BOIAGO
DOVE la casa DIVENTA emozione

Caratteristiche

  • Locali 4,5
  • Zona giorno Open Space
  • Posto auto Presente
  • Spese condominiali €1100
  • Porta blindata Presente
  • Impianto d'allarme Presente
  • Cancello elettrico Presente
  • Videocitofono Presente
  • Stato Ottimo
  • Piano Terra e Primo
  • Totale piani edificio 2
  • Riscaldamento A Pavimento
  • Impianto di climatizzazione Presente
Indirizzo:Via Generale Augusto Vanzo, 20, Treviso, TV, Italia
Vivere nel Comfort Moderno: Villetta a Schiera con Giardino Privato in vendita a Treviso