Stupendo attico – Treviso
- Incaricato Fiorella Vettori
- Telefono +39 348 644 0017
- Mail info@immobiliareboiago.it
- Incaricato Fiorella Vettori
- Telefono +39 348 644 0017
- Mail info@immobiliareboiago.it
- Incaricato Fiorella Vettori
- Telefono +39 348 644 0017
- Mail info@immobiliareboiago.it
Informazioni principali
- Metri quadri180
- Camere3
- Bagni3
- Garagemq 67
- Terrazzomq 50
- Anno di costruzione1965
- Condizioniottime
- Classe energeticaE
Descrizione
L’Agenzia Immobiliare Boiago ha il piacere di proporvi in ESCLUSIVA per VOI, questo attico dalle generose dimensioni.
Ubicato nel centro di Treviso, in palazzo dallo stile moderno, allo stesso tempo storico per la città, servito da ascensore e senza barriere architettoniche con ampio garage di mq 60, all’interno dell’area condominiale lo rendono unico garantendo di fatto una straordinaria sicurezza, in posizione strategica a tutte vie di comunicazione. L’attico dispone di una bellissima e ricercatissima terrazza abitabile, con vista sui tetti di Treviso.
L’immobile si sviluppa tutto al piano, sei alla ricerca di spazi, confortevoli, riservatezza, luminosità e comfort è sicuramente la casa dei Tuoi sogni, l’immobile si compone da ingresso, un primo bagno completo di doccia, la cucina separata e abitabile, due camere matrimoniali con rispettivi bagni, non poteva mancare una terza camera che può avere anche la funzione di studio; dall’ampio soggiorno abbiamo accesso alla strepitosa terrazza attrezzata di mq 50, provvista di tenda scorrevole, completa l’unicità di questo attico. Nel tetto ad uso esclusivo dell’immobile, sono stati posizionati pannelli fotovoltaici pari a 6 kw per garantire efficienza energetica all’attico. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata in tutte le stanze.
L’abitazione è dotata di un garage con basculante motorizzato, al piano terra per non privarsi delle comodità, l’ascensore vi condurrà al piano garantendovi l’assenza di barriere architettoniche.
Perché scegliere di vivere in questo esclusivo contesto: siamo in una delle zone più comode ai servizi della città, immaginate di scendere e poter vivere a pieno il centro cittadino e a 10 minuti a piedi da piazza dei signori il buon salotto trevigiano.
Riferimento immobile FV 077
IMMOBILIARE BOIAGO
– DOVE la casa DIVENTA emozione –
Incaricato alla vendita : FIORELLA VETTORI
Cell. 348/6440017
Iscr. ruolo mediatori CCIAA di TV n°364002
Caratteristiche
-
Locali 9
-
Cucina Abitabile
-
Soggiorno mq 40,17
-
Posto auto tre macchine
-
Spese condominiali 2800 annui
-
Porta blindata si
-
Impianto d'allarme no
-
Cancello elettrico si
-
Videocitofono si
-
Fotovoltaico si
-
Stato ottimo
-
Piano 4
-
Totale piani edificio 4
-
Ascensore si
-
Accesso per disabili si
-
Riscaldamento Autonomo
-
Impianto di climatizzazione si
-
Garage mq 64